30 dicembre, 2006

zeronotizie....un titolo quantomai profetico, spazio libero da qualsiasi forma di censura, uno spazio dove raccontare la nostra verita'....la nostra realtà dal profondo di una sanità corrotta e malata...un periferico punto di vista, lontano dalle asetticità dementi di procedure, protocolli, che portano all'appiattimento della vera professionalità.....quella, per intenderci, che giornalmente si confronta con i veri problemi.....il nostro lavoro di infermieri professionali è , in primo luogo quello di pensare, e secondariamente quella di organizzare.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

...lo sai che, purtroppo, non ci vogliono come esseri pensanti..essere creativi ed intelligenti è troppo.....

Anonimo ha detto...

for Geminy..."pioggia scenderò per toglirti la sete, sole salirò per asciugarti bene, vento arriverò per poterti accarezzare, ma se vuoi, se tu vuoi tra fango e neve impazzirò..."

Anonimo ha detto...

FOR GEMINY..."I AM CRAZY FOR YOU" !

Anonimo ha detto...

for magnolia..."sono io che sono pazzo di te".

Anonimo ha detto...

...finche' ci saranno dei capurro nella nostra professione saremo sempre dei "paramedici"...

Anonimo ha detto...

for geminy:

Saluta " Emma "!!!

Anonimo ha detto...

ciao magnolia, emma ti manda un bacio, io te ne mando mille. a presto (spero). "if the sun refuse to shine, I would still be loving you. When mountains crumble to the sea, there will still be you and me." (se il sole si rifiutasse di splendere, io continuerei ad amarti. Quando le montagne crolleranno nel mare, io e te ci saremo ancora.) Led Zeppelin 'thank you'

Anonimo ha detto...

FOR GEMINY : WOW...!MANY KISSES ! p.s.: I THINK ABOUT YOU !

Anonimo ha detto...

x Geminy : " ...ciao !...."

Anonimo ha detto...

for magnolia...ciao tesoro, ho bisogno di una serata spensierata, quindi cerca di prepararti per andare a ballare e passare la serata a divertirsi. many kisses.

Anonimo ha detto...

FOR GEMINY : "CIAO DOLCEZZA! ...ANCH'IO HO UNA GRAN VOGLIA DI SERATA SPENSIERATA DANZERINA BALLERINA...QUINDI VEDIAMO DI ADOPERARCI,PLEASE...EH EH EH ! BESOOOS !!!" YOUR MAGNOLIA

Anonimo ha detto...

for Magnolia... ma che fine hai fatto? non vedo l'ora di rivederti. saluti da Mario e da Emma. mille baci.

Anonimo ha detto...

ciao Magnolia...ti mando tanti bacini..stasera parto....ho un pò di tristezza addosso...tu sai perchè...ma passerà..queste ferie mi faranno bene per pensare bene a ciò che è giusto fare..
Ti mando mille bacini....ciao piccola stellina mi mancherai un sacco...come posso stare senza di te cosi a lungo....fai la brava mi raccomando...la tua Amica...Parpi!!:))

Anonimo ha detto...

X MAGNOGEMINY : " HI MY ADORATE ! I THINK ABOUT YOU FOREVER !!! ...MANY, MANY KISSES ! SEE YOU SOON ! " YOUR M.

Anonimo ha detto...

for PARPY : " Ciao parpina ! Mi mancherai tanto tanto !!! ...TVB !" PS n.b.: ...queste ferie serviranno solo alla tua abbronzatura..ih ih ih !

Unknown ha detto...

Mi sa tanto che vi devo creare uno spazio tutt Vostro.....comunque ok per serata crazy and funny...il vecchio zero....;)

Anonimo ha detto...

x 0 : " Ah, ah, ah... scusa l'invasione.. !!! Un bacio al miticooo..caro vecchio... !"

Anonimo ha detto...

for Magnolia... ciao tesoro, ho speranze di vederti prima o poi? dal 29 di questo mese al 20 agosto sono in ferie, cerca di essere libera qualche sera in quel periodo. e se una sera porti la tua amica ci facciamo una serata a quattro... tanti bacetti. tuo gemini

Anonimo ha detto...

X GEMINY : " Ciao mio caro ! ...certamente !!! WOW, W LE FERIE ! MOLTI BACI !" your

Anonimo ha detto...

for Magnolia... hi my sweet love, tra mezz'ora sono in ferie, finalmente. ho una grandissima voglia di vederti e nei prossimi giorni verro' a cercarti... you are in my mind and in my heart... "pioggia scendero'per toglierti la sete, sole saliro' per asciugarti bene, vento arrivero' per poterti accarezzare, ma se vuoi, se tu vuoi tra fango e neve impazziro'..." your gemini

Anonimo ha detto...

for M.G.: " Hy my dear ! ..very very WooOW your sms ! I think about you !Kisseees !!!"

Anonimo ha detto...

x 0: " Ciaooooo !"

Anonimo ha detto...

for magnolia... hi dear, l'ultima volta che ci siamo visti mi hai lasciato un brutto regalo, purtroppo. bacetti. gemini

Anonimo ha detto...

for geminy...che brutto regalo?!!!

Anonimo ha detto...

for magnolia... toh chi si risente, ho provato a contattarti per messaggio ma non ho avuto nessuna risposta. se vuoi sapere che regalo mi hai lasciato chiamami. kisses